Pellini decaffeinato

Pellini decaffeinato

pellini decaffeinato

Il caffè decaffeinato rappresenta una delle prime bevande privilegiate da parte degli amanti del caffè, che non vogliono avere gli effetti negativi della caffeina. È per questo motivo, che tantissime aziende produttrici di caffè hanno iniziato a realizzare una propria formula senza caffeina, tra queste anche Pellini decaffeinato.

Ecco le origini dell’azienda di caffè Pellini, e le caratteristiche principali della sua offerta, in particolare della tipologia di caffè decaffeinato.

La storia di Pellini

L’azienda produttrice di caffè Pellini, nasce nel 1922, in Bussolengo, una cittadina in provincia di Verona. Le prelibate miscele di caffè, curate con attenzione e passione, esclusivamente nella sede veneta, hanno permesso all’azienda un successo sia in Italia che all’estero.

I pregiati caffè Made in Italy ha infatti portato Caffè Pellini a diventare un marchio di caffè famoso e rinomato in tutto il mondo. Tuttora, Caffè Pellini continua ad investire sulla formazione dei propri esperti, per offrire delle miscele sempre nuove ma con il loro riconoscibile aroma.

Il caffè dell’azienda Pellini, è infatti contraddistinto da una qualità ed un gusto inconfondibile, così bere il caffè diventa un vero e proprio piacere. La stessa azienda è tra le prime ad aver introdotto un sistema di qualità sul prodotto che consente di testare le miscele, valutandone il gusto.

In questo modo, chiunque beve un caffè espresso di Pellini, potrà vivere un’esperienza completa, data dalla combinazioni delle tradizioni, della passione e delle competenze dell’azienda.

Le caratteristiche dell’offerta di Pellini decaffeinato

Negli anni, il caffè dell’azienda Pellini è stato apprezzato da tutti gli amanti del caffè, grazie al suo gusto deciso e il suo aroma intenso ed inconfondibile. Sono queste le caratteristiche distintive di tutte le loro miscele di caffè, indipendentemente dai loro formati.

L’offerta di caffè di Pellini è davvero molto ampia, offrendo dal classico formato di caffè macinato fino alle nuove capsule o cialde compatibili.

Per quanto riguarda le miscele di caffè decaffeinato, l’azienda Pellini produce tantissime tipologie diverse di caffè senza caffeina, al fine di soddisfare tutte le esigenze tanto da risultare uno dei migliori caffè decaffinati. In tutti i casi, Pellini adotta un processo di decaffeinizzazione naturale, che non altera in alcun modo il caffè.

Tra queste vi sono il formato macinato, Pellini Top Arabica 100% Decaffeinato Naturale, con la sua miscela composta esclusivamente da arabica, con una tostatura lenta.

Chi invece preferisce le capsule, potrà scegliere le Capsule Pellini Espresso Top Arabica 100% Decaffeinato Naturale, compostabili compatibili Nespresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cortado decaffeinato
Cortado decaffeinato
Febbraio 8, 2021
Lollo caffè decaffeinato
Lollo caffè decaffeinato
Febbraio 22, 2021